Settima edizione per il presepe Vivente di Vottignasco foto

La rappresentazione in scena domani, sabato 7 e domenica 22 dicembre in frazione Tetti Falchi

Vottignasco. Torna il presepe Vivente di Vottignasco nella location promossa lo scorso anno in frazione Tetti Falchi. Recentemente la nuova edizione è stata presentata anche nella trasmissione “Ballando Le Cupole” trasmessa dall’emittente locale Telecupole.

All’organizzazione collaborano l’Associazione turistica Pro Votti di Vottignasco, il Comitato pro Tetti Falchi, la Parrocchia della Sacra Famiglia con l’ACR, gli Alpini di Vottignasco e l’Amministrazione comunale.

La prima rappresentazione andrà in scena domani, sabato 7 dicembre dopo la Santa Messa delle ore 18. Ospiti speciali saranno Prezzemolo e gli Zampognari di Vottignasco. Ad animare il presepe i figuranti in costume d’epoca affiancati agli antichi  “mestieri” della tradizione contadina e artigianale.

Non mancheranno i punti di ristoro allestiti lungo il percorso; sarà possibile degustare i prodotti tipici del territorio, frittelle di mele, pizza, soma d’aj e la Salsiccia Nobile di Vottignasco De.Co e  riscaldarsi con bevande calde.

La rappresentazione sarà riproposta domenica 22 dicembre dalle 15 alle 20. In questa occasione ospiti speciali saranno i 10Piasent e l’organetto di Barberia.

Per informazioni: Pro Votti (333.7471486 – pro.votti@libero.it).

Foto edizione 2018