Serata degli auguri al Lions Club Carrù-Dogliani 

21 dicembre 2019 | 16:11
Share0
Serata degli auguri al Lions Club Carrù-Dogliani 
Serata degli auguri al Lions Club Carrù-Dogliani 
Serata degli auguri al Lions Club Carrù-Dogliani 

Premiato con la “Membership advancement key” il past President Raffaele Sasso

Il Lions Club Carrù-Dogliani, guidato dalla Presidente e Officerà distrettuale Carla Blengio, ha festeggiato giovedì 19 dicembre, nella propria sede dell’Agriturismo “La Pieve” di Dogliani, l’importante momento degli “Auguri” di Natale, presenti anche i soci e officer distrettuali, Rossella Chiarena, Attilio Pecchenino e Raffaele Sasso.

Prima del momento conviviale, il presidente  Carla Blengio ha insignito il past President Raffaele Sasso del riconoscimento  “Membership advancement key” quale premio del Lions International, per aver contribuito alla crescita del Lions Club Carrù-Dogliani, con l’ingresso di cinque nuovi soci. A Massimo Gula invece è stato consegnato lo “Chevron” per aver raggiunto i 15 anni di iscrizione all’Associazione.

«Questa serata – ha detto nel suo intervento la Presidente Carla Blengio – è particolarmente importante perché ci vede uniti per gli auguri di Natale. Auguri che grazie al cuore dei soci, ha permesso di raccogliere un importante contributo, che sarà destinato al service del “libro parlato”».

La serata si è conclusa con il brindisi ben augurale.

(Nelle foto, soci e ospiti che hanno partecipato alla serata degli “Auguri” e la Presidente, Carla Blengio, con i premiati, Raffaele Sasso e Massimo Gula)