La Valle Stura torna in Coppa del Mondo di sci con Lorenzo Romano foto

Domani, domenica 15 dicembre in gara a Davos, in Svizzera, nella 15 Km Skating. L'appuntamento è alle 14.55 per la diretta TV su Eurosport

Demonte. Lorenzo Romano torna in gara nel massimo circuito dello sci nordico: la Coppa del Mondo.

Domani, domenica 15 dicembre sarà infatti in gara a Davos, in Svizzera, nella 15 Km Skating. L’appuntamento è alle 14.55 per la diretta TV su Eurosport.

Inoltre recentemente Lorenzo è stato scelto come testimonial dagli amici d’oltralpe, come li definisce lui, in una bellissima clip sull’inverno in Ubaye.

Ecco cosa ci ha raccontato Lorenzo Dadà Romano raggiunto telefonicamente prima dell’importante gara: “Allora, direi che questa è la mia prima vera convocazione in coppa del mondo, in quanto arriva in una tappa estera, tra l’altro in una delle più storiche e rinomate località del circuito, Davos. A Cogne, era stato tutto fantastico, ma posso considerare quell’occasione come un preludio, perché essendo una tappa in Italia c’era un contingente atleti molto ampio, mentre questa volta saremo solo in 5 italiani in gara domenica. Io arrivo preparato al meglio e consapevole di avere un buono stato di forma, cosa che ho già dimostrato nelle prime due gare di stagione, poi è ovvio che in coppa del mondo il livello è ancora un’altra cosa, si tratta non di essere un gradino sopra, ma almeno un pianerottolo. Poi io sono qui per fare esperienza, divertirmi e imparare più cose possibili dai tanti campioni che saranno al via domani con me. Io come sempre darò tutto me stesso, e vedrò quale risultato arriverà.”

In bocca al lupo “Dadà”!