Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il ministro delle infrastrutture e dei trasporti Paola De Micheli oggi ad Alba

Insieme al presidente della Regione Alberto Cirio ed all'assessore Marco Gabusi visiterà le aree colpite dall’alluvione delle scorse settimane e incontrerà i sindaci e le istituzioni del territorio

Oggi (lunedì 9 dicembre), il ministro alle Infrastrutture e Trasporti, Paola De Micheli, sarà in visita in provincia di Cuneo su invito del presidente della Regione Alberto Cirio e dell’assessore Marco Gabusi per visitare le aree colpite dall’alluvione delle scorse settimane e incontrare i sindaci e le istituzioni del territorio. L’incontro con il ninistro è in programma alle 13.15 presso il Comune di Alba (Piazza Risorgimento, 1).

“Abbiamo voluto organizzare un incontro in Piemonte con il ministro De Micheli -hanno dichiarato all’agenzia Ansa, Cirio e l’assessore regionale alle Infrastrutture e ai Trasporti Marco Gabusi – affinché possa comprendere personalmente i danni causati al nostro territorio dall’alluvione delle scorse settimane e le priorità e le urgenze che riguardano il sistema infrastrutturale e della viabilità della nostra regione”.

L’appuntamento di Alba sarà prcedeuto dagli incontri nella sede della Provincia di Alessandria (alle 11.15) e nella sede della Provincia di Asti (12.15).