Lessico Finanziario |
Provincia di Cuneo
/
Società
/

Il Lessico finanziario alleato dei Gemellaggi

23 dicembre 2019 | 16:24
Share0
Il Lessico finanziario alleato dei Gemellaggi

Il best Sellers di Beppe Ghisolfi omaggiato all’assessore delegata albese, Carlotta Boffa

Il lessico finanziario per unire culture e comunità di più Regioni e Paesi, nel segno della cooperazione economica, culturale e turistica e per costruire una vera Europa dei territori e dei risparmiatori. In questa ottica, il best Sellers del Banchiere europeo e scrittore Beppe Ghisolfi è stato omaggiato a Carlotta Boffa, imprenditrice del settore agrituristico e dalla scorsa estate assessore con delega ai Gemellaggi nella giunta comunale presieduta dal Sindaco Carlo Bo.
Alla consegna del dono editoriale sono intervenuti il responsabile del comitato UNESCO per Langhe Roero e Monferrato Roberto Cerrato e il collaboratore assessorile Olinto Magara, oltre all’inviato in Albania Alessandro Zorgniotti che ha portato i saluti di Beppe Ghisolfi e del presidente dell’Unione delle imprese cattoliche – Confedes Ivano Tonoli.
All’orizzonte, per la seconda metà di febbraio, un evento condiviso fra i Comuni di Alba, Fossano e la città albanese di Lezha – che ha dedicato una propria Via centrale a Michele e Pietro Ferrero – per rafforzare i patti di amicizia in atto da ormai 4 anni.