Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il 5 dicembre sera a Cavallermaggiore il galà benefico fortemente voluto da Federica Toselli

Alle Cupole le luci di Natale accendono la solidarietà nel nome di Micky Spina

Cavallermaggiore. Alle Cupole le luci di Natale diventano anche quest’anno le luci della solidarietà grazie a una iniziativa fortemente voluta da Federica Toselli e che il 5 dicembre culminerà nella serata di gala benefico per omaggiare il ricordo di Michele “Micky” Spina indimenticato collaboratore del popolare complesso ricettivo e ricreativo di Cavallermaggiore annesso all’emittente TeleCupole.
Un evento che nel complesso delle passate edizioni ha permesso di realizzare una raccolta fondi per un totale di 250.000 euro devoluti a importantissime istituzioni di ricerca in ambito sanitario, in particolare l’istituto antitumori IRCC di Candiolo e l’associazione contro l’Alzheimer Ama di Carmagnola.
All’evento – presentato dalle belle e brillanti Sonia De Castelli (volto di TeleCupole) e Ilenia Arnolfo (ex Tg4 ora Torino Channel) – aderisce e partecipa il banchiere e scrittore Beppe Ghisolfi, che plaude con affetto e commozione all’iniziativa della famiglia Toselli a cui è legato da decenni di amicizia e stima e per la quale ha diretto a lungo la TV regionale, continuando a prendere parte alle attività di valorizzazione socioeconomica e solidale del territorio di volta in volta promosse a Cavallermaggiore, anche nel contesto dei propri impegni nazionali e internazionali.