Furto con scasso alla Ip di Caraglio

4 dicembre 2019 | 11:17
Share0
Furto con scasso alla Ip di Caraglio

Preso di mira il distributore con annesso bar-tabaccheria. Ancora da definire l’entità del bottino e quella dei danni subiti a causa dell’accesso dei ladri attraverso una serranda laterale, con rottura di un vetro e messa fuori uso delle telecamere di sorveglianza

Caraglio. Sono entrati forzando una serranda e dopo aver rotto un vetro hanno avuto l’accesso libero ai locali del bar-tabaccheria del distributore della Ip di via Divisione cuneense a Caraglio, sulla provinciale in direzione di Cuneo. Dopo aver messo fuori uso le telecamere di sorveglianza poste nel locale i ladri si sono impossessati di biglietti del “gratta e vinci”, buoni benzina, centinaia di pacchetti di sigarette e denaro contante.

L’allarme collegato con la centrale operativa dei carabinieri ha fatto accorrere due pattuglie del nucleo Radiomobile di Cuneo in servizio. Giunti sul posto i militari hanno notato due persone che si allontanavano di corsa, probabilmente verso una vettura che stava attendendoli e che si è diretta in aperta campagna. Non è stato ancora quantizzato il danno subito dal gestore dell’impianto e il bottino realizzato dai ladri. Le indagini sono condotte dalla Compagnia di Cuneo.