E’ arrivato l’e-commerce del Cuneo Volley by Wholesale Sport

22 dicembre 2019 | 12:35
Share0
E’ arrivato l’e-commerce del Cuneo Volley by Wholesale Sport

Il Club cuneese lancia la vendita online del merchandising Spalding

Cuneo. Dopo le molte richieste dei tifosi e appassionati, il Cuneo Volley apre la vendita online del merchandising del Club cuneese.

In collaborazione con Wholesale Sport, che ospiterà la sezione Cuneo Volley all’interno del proprio e-commerce, sarà finalmente possibile acquistare le divise e l’abbigliamento Spalding marchiato con l’aquilotto biancoblu.

Vicepresidente del Cuneo Volley, Gabriele Costamagna: “Questo store è la dimostrazione che con le giuste sinergie, si riescono a realizzare ottimi progetti. Siamo felici di poter finalmente dare la possibilità agli appassionati del Cuneo Volley di vestire i nostri prodotti ufficiali. Un ringraziamento a Spalding e Wholesalesport che hanno abbracciato con entusiasmo il nostro progetto”.

Stefano Valentino, CEO Wholesale Sport: “Wholesalesport nasce dalla passione di tre soci verso lo sport ed in particolare per un amore comune verso la pallavolo. L’idea che sta alla base di questo progetto è quella di diventare il nuovo punto di riferimento per le Società Sportive e per il singolo utente come fornitore di palloni, abbigliamento e, soprattutto, del servizio di Merchandising, creando uno spazio web dedicato dove atleti, tifosi e affiliati potranno acquistare esclusivi capi di abbigliamento, accessori e altro materiale tutto personalizzato con loghi, marchi e scritte del proprio Club”.

Fabrizio Ruffinatti, Responsabile Commerciale di Spalding Italia: “Siamo davvero felici che finalmente anche i tifosi di Cuneo possano acquistare il merchandising ufficiale della loro squadra del cuore. Il nuovo portale online rappresenta ancora una volta la bontà del lavoro societario, nonché un ulteriore investimento volto a far crescere la visibilità del proprio storico marchio, un marchio vicino al quale noi di Spalding vogliamo restare per tanto tempo”.