aspettando il nuovo anno |
Altre News
/
Eventi
/

Capodanno last minute

31 dicembre 2019 | 11:04
Share0
Capodanno last minute
Capodanno last minute
Capodanno last minute

Feste in piazza, sulla neve, fiaccolate, fuochi d’artificio, cenoni, musica, ce n’è davvero per tutti i gusti

Numerosi gli eventi organizzati nella provincia Granda per accogliere in nuovo anno che sta arrivando. Per chi ancora non avesse deciso ecco una carrellata di eventi organizzato nel cuneese.

Al Castello dei Solaro, a Villanova Solaro, un capodanno pensato per ragazzi tra i 20 e 35 anni. Gran cenone con vini illimitati e proseguirà con animazione, fuochi d’artificio di mezzanotte e tanta musica fino alle prime luci del mattino. Durante tutta la serata si potrà usufruire di consumazioni illimitate. A far ballare gli ospiti in questa scenografica dimora storica ci penseranno MAURIZIO CARESANA DJ con la sua selezione di musica house e commerciale, accompagnato dal vocalist LUCA LUCARELLI. Per maggiori info sulle formule disponibili ed il menù completo del cenone visitate la pagina Facebook del Capodanno 2020 al Castello dei Solaro. Per qualunque informazione sugli eventi, prenotazione ed acquisto prevendite contattate il numero del responsabile: 338/8283818.

Per gli amanti della montagna non mancheranno le alternative tra cui scegliere. Numerosi rifugi organizzano veglioni a base di prodotti tipici, preceduti da escursioni o ciaspolate nei boschi del Cuneese. Non mancheranno le fiaccole sulle piste di sci un po’ ovunque. A Crissolo ritrovo al rifugio Aquila nera alle 17.30 per partire alle 18 con il Monviso a far da cornice alla fiaccolata. In Val Varaita alle 19 a Pontechianale la partenza dalla zona Pineta nord. Ad Artesina grazie alla mascotte Pinky, maestri e bambini saranno i protagonisti. A Prato Nevoso la fiaccolata dei maestri alle ore 18 darà inizio al Capodanno in Conca, il party più atteso delle Alpi: sci notturno, musica e spettacolo pirotecnico per l’arrivo del nuovo anno 2020.

Anche quest’anno torna il Capodanno in Langa al palatenda di Dogliani come ogni anno andrà in scena, un’area spettacolo di 4.000 mq dove saranno organizzati cenoni, baby parking, intrattenimenti musicali dal vivo di vario genere, dj set e spettacolari fuochi d’artificio.

Non mancheranno i festeggiamenti in piazza: a Cuneo la cornice sarà per il primo anno Piazza Foro Boario con la collaborazione de Le Baladin.

Per chi vuole vivere un Capodanno elettrizzante e innovativo vi è la possibilità di prenotare l’Escape Room, che resterà aperta fino alle prime ore del mattino per un’esperienza carica di adrenalina.

Ad Alba l’evento tradizionale è quello che si tiene sotto le torri medievali in piazza Risorgimento, addobbata con il grande albero di Natale. L’appuntamento è fissato per le 23, non mancherà il Nutella Party: verrà servito pane e Nutella per tutti, grazie alla collaborazione della Ferrero e dell’Associazione Panificatori della città. Poco prima della mezzanotte il sindaco darà il via al countdown e allo scoccare del dodicesimo rintocco la piazza sarà invasa da una cascata di palline colorate. A seguire musica live fino a tarda notte.

Foto Capodanno 2019