Cuneo, microblanding gratuito alle donne che hanno perso le sopracciglia per la chemioterapia foto

"Ci farebbe molto piacere oltre ad essere un onore poter aiutare e donare un sorriso in questo periodo di festa a più donne possibili" ha spiegato la collaboratrice Alessia

Più informazioni su

Cuneo. “Per tutto il mese di dicembre tutte le donne che a causa della chemioterapia hanno perso totalmente o in parte le sopracciglia avranno il trattamento di Microblading gratuito.”

Questa iniziativa fa parte della campagna mondiale lanciata dall’ Accademia Phibrows, per la quale appunto tutti i professionisti che hanno studiato qui e lo desiderano possono aderire.

Cosa che ha fatto Estetica Zenzero di Laura Franza, in corso Gramsci a Cuneo, come ci ha spiegato la collaboratrice dello studio Alessia Mirabella: “Siccome io sono molto sensibile a questo argomento e avendo anche portato un progetto per la tricopigmentazione a persone che hanno subito chemioterapia in regione, ho deciso di aderire all’ iniziativa.
Ci farebbe molto piacere oltre ad essere un onore poter aiutare e donare un sorriso in questo periodo di festa a più donne possibile.”

Info e prenotazioni: tel. 392/7243720 oppure 333/9770026.

Più informazioni su