panettone on air |
Altre News
/
Società
/

A sorpresa il panettone fossanese Maina nella canzone natalizia di Radio Deejay

10 dicembre 2019 | 19:19
Share0

“Siamo onorati” il commento del responsabile marketing Maina, Ugo Di Gennaro

Fossano. “Non ti cambierei nemmeno per un panettone Maina!”. Nella tradizionale canzone di auguri dell’emittente Radio Deejay viene citata l’azienda fossanese.

E quest’anno siamo citati anche noi! Grazie a Linus e a tutta RadioDeejay!” è il commento apparso sulla pagina Facebook della Maina.

“Per un milione di auguri” è la canzone di Radio Deejay per il Natale 2019. Con qualche giorno in anticipo rispetto alla pubblicazione tradizionale nel giorno dell’Immacolata la canzone è stata messa in onda lo scorso martedì 3 dicembre perché non vedevamo l’ora di farvela ascoltare.

Il brano è costruito sul successo estivo dei Boomdabash “Per un milione” con un nuovo testo, scritto per l’occasione dal nostro Francesco Lancia cantata da tutte le voci di Radio Deejay.

La citazione contrariamente a quanto si potrebbe pensare non è frutto di una promozione pubblicitaria ma come ha spiegato Linus “Maina” era l’assonanza giusta per sostituire una parola che lo stesso dj credeva fosse “Baila”, e invece è “Payà” cantante del gruppo pugliese.

“Siamo onorati” ha commentato Ugo Di Gennaro, il responsabile marketing dell’azienda Maina.