concerto solidale |
Eventi
/
Provincia di Cuneo
/

A Busca il concerto “Joy to the World! Armonie Solidali”

17 dicembre 2019 | 16:20
Share0
A Busca il concerto “Joy to the World! Armonie Solidali”

Il concerto di Natale, a ingresso libero, è una proposta di soli, coro, organo e orchestra con musiche del repertorio tradizionale e contemporaneo

Busca. L’Istituzione Comunale Culturale di Busca è lieta di annunciare il concerto di Natale “Joy to the World! Armonie solidali”, che avrà luogo presso la Chiesa della S.S.Annunziata “La Bianca”, lunedì 23 dicembre prossimo, alle ore 21.

Dopo la suggestiva serata di Villa Elisa del 1° dicembre, continua la proposta dell’Istituto Civico Musicale “Vivaldi”, che ha visto l’ingresso di un nuovo Consiglio di Amministrazione e la nomina di Alberto Pignata come responsabile dell’attività formativa presso il Palazzo della Musica.

Il concerto di Natale, a ingresso libero, è una proposta di soli, coro, organo e orchestra con musiche del repertorio tradizionale e contemporaneo. La serata offre una prima parte di Orchestra (diretta dal Maestro Alberto Pignata) e Coro (diretto dal Maestro Daniele Bouchard) e una seconda parte con l’ensemble Fidei Donum (direttore Fabio Quaranta). Il Consiglio di Amministrazione coglie l’occasione per ringraziare Lions Club Busca e Valli, partner dell’iniziativa, impegnato nel raccogliere fondi per aiutare i ragazzi in difficoltà, la Parrocchia di Busca e i massari della Confraternita Annunziata per la messa a disposizione degli spazi.

L’attività artistica del Concerto di Natale è sostenuta da BIM (Bacino Imbrifero Montano) e Vittoria Assicurazioni (Marco De Carlini). Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria dell’Istituzione negli orari di apertura allo 0171.946528 o al 331.1241657.