Quantcast

Secondo appuntamento con il presepe vivente di Pianvignale foto

180 figuranti, oltre 60 postazioni fra antichi e mestieri e degustazioni vi aspettano questa sera, domenica 29 dicembre, dalle 20.30 alle 23.30

Più informazioni su

Frabosa Sottana (Pianvignale). Ritorna questa sera, domenica 29 dicembre, dalle ore 20.30 alle 23.30 a Pianvignale, frazione di Frabosa Sottana il tradizionale e caratteristico presepe vivente, giunto alla sua 23ª edizione.

180 figuranti, oltre 60 postazioni fra antichi e mestieri e degustazioni di vin brulé, caldarroste, polenta, miele, caffè, cioccolata calda, la tisana frabosana a base di frutta, pane appena sfornato con marmellata fatta in casa, zuppa di legumi, formaggio e frittelle di mele.

Il tutto andrà in scena nella cornice naturale dell’antico borgo, dove non mancherà la Natività: Fabrizio Zampieri sarà Giuseppe, Giulia Lanza Maria e il piccolo Giovanni di 9 mesi Gesù Bambino.

Bus navetta gratuito da località Gosi con parcheggio assistito. In occasione della seconda serata, domenica 29 dicembre, il parcheggio sarà nel prato posto poco prima del bivio per salire a Pianvignale (o Serra San Giuseppe). Di qui partiranno le navette (gratuite) per raggiungere il presepe, distante circa 1 km. Saranno comunque presenti i vigili e i nostri volontari per assistervi nel migliore dei modi. Per chi lo volesse sarà possibile anche raggiungere il presepe salendo a piedi.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare lo 0174/244481, il 339/5928256 e consultare la pagina Facebook “Presepe vivente di Pianvignale”. L’ultima rappresentazione è in programma per domenica 5 gennaio 2020.

Foto dell’edizione 2018 tratte da Facebook

Più informazioni su