volley femminile |
Provincia di Cuneo
/
Sport
/

Volley Busca prima nella serie D Femminile

27 novembre 2019 | 12:59
Share0
Volley Busca prima nella serie D Femminile

Buschesi invitati a sostenere la squadra, che nei prossimi giorni deve affrontare 4 impegnative partite

Busca. La squadra del Volley Busca Femminile che gioca in serie D è al comando della classifica e ora si appresta a un intenso periodo di incontri: da sabato 30 novembre a domenica 8 dicembre si susseguono partite, tra Campionato e Coppa, molto importanti. “Abbiamo davvero bisogno del supporto del nostro pubblico e lo chiamiamo numeroso, specialmente ai nostri incontri casalinghi, che in Campionato sono sempre al sabato alle ore 20,30. In Coppa, invece, si gioca alle ore 15”: è questo l’invito delle  ragazze buschesi e dello staff Volley Busca.

“Colgo  e rilancio con piacere – dice l’assessore allo Sport Diego Bressi – questo invito: cari sportivi buschesi, torniamo in tanti al Palazzetto per tifare per questa splendida compagine di giovani volonterose e brave che portano con onore il nome di Busca nel mondo della pallavolo regionale”.

Rimandata sabato scorso la partita a Busca contro l’ospite Valle Belbo  per via dell’allerta meteo, il recupero si giocherà mercoledì 4 dicembre alle ore 20,30 al Palazzetto dello sport; prima, sabato prossimo 30 novembre, la squadra dovrà affrontare la difficile trasferta a Torino contro il Safa2000. Sabato 7 dicembre a Busca ospiterà poi, sempre per il Campionato,  le giovani braidesi di  La Libellula e domenica 8 dicembre alle ore 15, sempre al Palazzetto di piazzale Grande Torino, si terrà il turno di semifinale di Coppa.