Temporaneamente chiuso il Tunnel di Tenda

25 novembre 2019 | 14:43
Share0
Temporaneamente chiuso il Tunnel di Tenda

Lavori in corso per il malfunzionamento della linea di alimentazione elettrica in Francia, previste circa due ore di lavoro

Per consentire all’ente gestore di eseguire l’intervento di ripristino della linea elettrica sul versante francese, il tunnel di Tenda, lungo la strada statale 20 “del Colle di Tenda e di Valle Roja”, è temporaneamente chiuso al traffico. Sono previste circa due ore di lavoro.

Il malfunzionamento della linea elettrica determina la mancata alimentazione di alcune installazioni a servizio della galleria e sopraggiunge in seguito all’intervento di manutenzione eseguito nella mattina di oggi. Il gestore elettrico francese sta operando e stima un tempo di lavoro di circa due ore.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.