Il lutto |
Cronaca
/

San Benigno e Tarantasca piangono la piccola Cecilia di soli 6 mesi

26 novembre 2019 | 14:34
Share0
San Benigno e Tarantasca piangono la piccola Cecilia di soli 6 mesi

Nella chiesa parrocchiale della frazione cuneese questa sera, martedì 26 novembre, alle ore 20 sarà recitato il rosario e domani, mercoledì 27 novembre, alle 14. 30, saranno celebrati i funerali

Tarantasca. Un terribile lutto per San Benigno, frazione di Cuneo e Tarantasca: la piccola Cecilia Rodia di appena 6 mesi è mancata domenica scorsa all’ospedale Regina Margherita di Torino.

La bimba era nata al Santa Croce di Cuneo lo scorso maggio e fin dalla nascita le venne diagnosticata la leucemia linfoblastica acuta, tra le più rare e aggressive.

Cecilia ha trascorso la sua breve esistenza ricoverata nel reparto di Oncologia pediatrica, dimostrandosi una
piccola grande guerriera affrontando le cure, la chemioterapia, lottando contro la malattia che non le ha lasciato scampo.

Cecilia lascia mamma Zaira, papà Francesco, la sorellina Adele, nonni e zii.

Nella chiesa parrocchiale di San Benigno questa sera, martedì 26 novembre, alle ore 20 sarà recitato il rosario e domani, mercoledì 27 novembre, alle 14. 30, saranno celebrati i funerali.

Seguirà la tumulazione nel cimitero di Tarantasca dove la famiglia Rodia è residente.

“La nostra comunità si stringe attorno alla famiglia della piccola Cecilia scomparsa prematuramente. In queste occasioni non ci sono parole ma solamente preghiere al buon Dio che aiuti i familiari a superare questo momento di profondo dolore.” con queste parole il sindaco Giancarlo Armando ha voluto mostrare la vicinanza di tutta la comunità alla famiglia colpita dalla terribile tragedia.