una serata in compagnia |
Eventi
/
Provincia di Cuneo
/

Presentato il film “Il Concerto” presso la Casa del Quartiere Donatello di Cuneo

26 novembre 2019 | 11:32
Share0
Presentato il film “Il Concerto” presso la Casa del Quartiere Donatello di Cuneo

Con queste iniziative si propongono occasioni di incontro mirate alla costruzione di reti sociali di prossimità per contrastare la tendenza all’isolamento

Cuneo. Venerdì 29 novembre, presso la Casa del Quartiere Donatello, alle ore 21.00, nell’ambito del progetto “La casa animata” promosso da MenteInPace in collaborazione con la Casa del Quartiere Donatello, il Comitato di quartiere, la Cooperativa Sociale Momo, Acli, le associazioni Amnesty International, Se non ora quando? e Spazio mediazione & intercultura, sarà presentato il film “Il Concerto” di Radu Mihaileanu .

A questo appuntamento ne faranno seguito altri nel corso dei mesi invernali e primaverili del prossimo 2020 in cui saranno proposti film che trattano temi sociali di attualità e problematiche presenti nella comunità del quartiere e nella società.

Inoltre nel medesimo periodo, sempre presso la Casa del Quartiere Donatello, saranno organizzate alcune serate danzanti.

Con queste iniziative vogliamo proporre occasioni di incontro mirate alla costruzione di reti sociali di prossimità, contrastare la tendenza all’isolamento e contribuire a rispondere alla carenza di proposte culturali e socializzanti.

Foto tratta dalla pagina facebook: Casa del Quartiere Donatello