tradizionale ritrovo |
Altre News
/
Società
/

Pranzo di Natale Soci ANLA

26 novembre 2019 | 18:31
Share0
Pranzo di Natale Soci ANLA

Oltre cento soci si sono dati appuntamento presso il Ristorante “La Ferriera Da Nona” di Margarita domenica 24 novembre

Cuneo. Oltre cento soci dell’ANLA di Cuneo si sono ritrovati presso il Ristorante “La Ferriera Da Nona” di Margarita, domenica 24 novembre, per il tradizionale pranzo di Natale.

Nel corso del pomeriggio sono stati distribuiti tantissimi premi a sorteggio, messi gentilmente a disposizione da parte dei vari sponsor, con un televisore come primo premio. Il tutto è stato allietato dall’accompagnamento musicale di “Dolce & La Band” di Villafalletto.

La Cacao Viaggi di Borgo San Dalmazzo, partner dell’ANLA, rappresentata da Giorgia Giatti, ha proposto una serie di viaggi che avranno luogo nel corso del 2020, come il Tour della Sicilia Barocca, Calabria e Basilicata (con visita a Matera), che avrà luogo nel mese di febbraio, le ormai tradizionali uscite in Liguria per un pranzo a base di pesce e moltissime altre gite.

Per informazioni sul programma completo, contattare la Segreteria dell’ANLA di Cuneo allo 0171/65699, mail associaz898@ANLA.191.it o Cacao Viaggi allo 0171.261155, mail cacao.viaggi@libero.it.