sold out

Porro Cervere, il tutto esaurito tiene comunque aperte le porte della Fiera

4 novembre 2019 | 14:32
Share0
Porro Cervere, il tutto esaurito tiene comunque aperte le porte della Fiera

Gli organizzatori: record di chiamate ai centralini, ma molte opportunità dalle serate gastronomiche e musicali a ingresso libero

Cervere. Tutto esaurito ma porte aperte al PalaPorro. Può riassumersi così lo scenario che si è venuto a creare dopo il record di telefonate ai due centralini mobili entrati in funzione all’inizio di ottobre e incaricati di raccogliere le prenotazioni agli eventi enogastronomici a tema – dalla serata delle bollicine Baladin a quella delle Eccellenze con i Comuni gemelli – della quarantesima edizione della kermesse fieristica dedicata al prodotto agricolo “Re” delle tavole d’autunno e protagonista indiscusso del novembre con gusto non solo della Granda ma del NordOvest tutto.
“Potremmo parlare di un record annunciato, frutto cioè dello straordinario lavoro organizzativo di raccolta e di gestione delle prenotazioni che, avviato alcuni anni fa, consente ormai di soddisfare il più alto numero di richieste di famiglie e gruppi garantendo la massima cura del servizio in cucina e ai tavoli del PalaPorro. Gli Amici della Proloco di Cervere, e i Volontari che con dedizione meritoria supportano tutte le fasi di preparazione e svolgimento, sono – assieme agli Sponsor bancari e istituzionali e al Consorzio dei Produttori – i principali artefici di un successo che è compito della nostra Amministrazione comunale custodire e finalizzare alla piena promozione e visibilità dell’intero territorio, dagli esercizi commerciali e artigianali ai nostri agricoltori alle realtà culturali e sociali”, commenta il Sindaco Corrado Marchisio annunciando che nelle prossime ore ulteriori sorprese, a partire dall’assegnazione del Porro d’oro nel pomeriggio inaugurale del 9 novembre, verranno comunicate ufficialmente.
Le serate gastronomiche a ingresso libero sono quelle dei sabati 9, 16 e 23 e dei lunedì 11 e 18 novembre: famiglie e comitive dovranno presentarsi al PalaPorro a partire dalle ore 18 presso il bar allestito nella struttura.
“Ci sarà posto per tutti. In ogni caso – spiegano gli organizzatori – aggiorneremo sistematicamente i nostri numerosi affezionati tramite i social media da facebook a Instagram sugli eventuali posti che si dovessero rendere disponibili anche per gli eventi su prenotazione, a oggi tutti al completo, nei giorni immediatamente precedenti gli stessi”.