sponsor di maglia |
Sport
/

Partnership internazionale tra il Cuneo Volley e Soundreef

21 novembre 2019 | 18:32
Share0
Partnership internazionale tra il Cuneo Volley e Soundreef
Partnership internazionale tra il Cuneo Volley e Soundreef
Partnership internazionale tra il Cuneo Volley e Soundreef

Il Club cuneese amplia i propri orizzonti con Soundreef Media Service srl

Cuneo. Soundreef Media Service srl, società del gruppo Soundreef che si occupa di sonorizzazioni per esercizi commerciali in più di 20 Paesi nel Mondo, sarà lo sponsor di maglia dell’A3 Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo nella stagione 2019/2020, pertanto il logo di Soudreef Media Service srl sarà sulle divise da gara del Cuneo Volley e, grazie a questa collaborazione, Soundreef entra nel mondo della pallavolo maschile italiana di Serie A.

La collaborazione tra la società del gruppo controllato da Soundreef Spa, holding di cui fa parte anche Soundreef Ltd – primo Ente di Gestione Indipendente in Europa che gestisce i diritti di oltre 37.000 autori ed editori musicali di cui 20.000 italiani (tra cui Fedez, Gigi D’Alessio, Enrico Ruggeri, J-Ax e molti altri) – e il Club cuneese è il risultato di un’importante trattativa e reciproca conoscenza.

Vicepresidente del Cuneo Volley, Gabriele Costamagna: “Questa partnership è la dimostrazione che investire in società capaci di far rete è sempre il modo migliore per sviluppare la propria attività. Siamo orgogliosi di poter collaborare con realtà internazionali per allargare i nostri orizzonti e nello stesso tempo mettere in contatto tra loro attività e settori diversi”.

Massimo Scialò, CEO di Soundreef Media Service srl: “Crediamo fortemente nei valori dello sport e vorremmo creare un legame più solido con il mondo della musica. Abbiamo scelto di sostenere Cuneo Volley perché abbiamo trovato
interlocutori con un progetto serio e di prospettiva e vogliamo dare il nostro supporto per la crescita di questa promettente squadra”.