“Notti delle streghe” di Rifreddo: al via il concorso fotografico “Terrore nel borgo”

8 novembre 2019 | 11:20
Share0
“Notti delle streghe” di Rifreddo: al via il concorso fotografico “Terrore nel borgo”

Chi intende partecipare deve inviare i propri scatti entro sabato 30 novembre

Rifreddo. Dopo il grandissimo successo che ha caratterizzato la Undecima edizione delle Notti delle streghe a Rifreddo si aprono gli ormai collaudati concorsi collaterali alla manifestazione.

“Per ricordarci del terribile sabato delle Notti della streghe di Rifreddo – spiega il primo cittadino Cesare Cavallo – abbiamo pensato di raccogliere tutte le foto della serata è poi pubblicare le 66 più belle sul nostro sito www.lenottidellestreghe.it”.

Tutti i partecipanti a “Terrore nel borgo” possono, infatti, prendere parte al concorso. Oltre alla pubblicazione i tre scatti più apprezzati avranno anche in premio la possibilità di avere 5, 3 e 2 Gold ticket per accedere nell’orario preferito alle “Le notti delle streghe 2020”. Chi intende partecipare deve inviare, entro domenica 25 novembre, i propri scatti alla mail info@lenottidellestreghe.it indicando le proprie generalità ed un recapito. Ogni partecipante potrà inviare al massimo 10 foto.

Tutte le foto pervenute saranno valutate da una apposita commissione che stabilirà entro il 30 novembre sia le 66 foto da pubblicare sia la graduatoria dei tre scatti più belli. Per maggiori informazioni e qualunque dubbio contattare la mail info@lenottidellestreghe.it.