Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nicola Sarale della Dance Star Team di Caraglio ai mondiali di country line dance e country di coppia foto

"Abbiamo vinto puntando, a differenza di altri, su coreografie complesse, la cui difficoltà è comprensibile per qualsiasi spettatore anche non esperto ottenendo l'effetto stupore assicurato" ha commentato il giovane bernezzese

Più informazioni su

Bernezzo. Il giovane Nicola Sarale, di Bernezzo, ballerini di country line dance e country di coppia, allenato dal maestro Enzo della Dance Star Team di Caraglio ha recentemente gareggiato in Megastare male vincendo e qualificandosi per il mondiale.

Con Laura Bartolomei ha vinto anche la Categoria pro am conquistando anche in questo caso la qualifica ai mondiali. In questa categoria se vince ai mondiali ha la possibilità di diventare il primo supreme adult male italiano e il primo adult male nella sua federazione.

Nicola ha così commentato gli ottimi risultati: “È stata la prima volta che ho eseguito la gara completa con 5 balli con Laura che, essendo in Francia, non rende così comodi gli allenamenti. Abbiamo vinto puntando, a differenza di altri, su coreografie complesse, la cui difficoltà è comprensibile per qualsiasi spettatore anche non esperto ottenendo l’effetto stupore assicurato.”

Grazie a questa gara Nicola è stato invitato come ospite al campionato lettone che si terrà a febbraio a Riga e la possibilità di insegnare con dei miei workshop ai mondiali.

Il maestro Enzo Mileto dichiara: “Io sono molto fiero di lui perché oggi trovare dei giovani con la voglia di vincere e sacrificare molto per la danza non è facile. Sono molto fiero anche di averlo come istruttore nella mia scuola.”

Più informazioni su