pronti... via! |
Altre News
/
Sport
/

Lo Sci Club Busca al cancello di partenza

27 novembre 2019 | 19:33
Share0
Lo Sci Club Busca al cancello di partenza

Domani sera, giovedì 28 novembre, si presenta la stagione

Busca. La neve sulle montagne all’orizzonte ci dice che la stagione dello sci è pronta a partire.

Domani, giovedì 28 novembre alle ore 20.15 nella sala convegni in Casa Francotto si terrà la serata di presentazione delle attività.

“Presenteremo le attività e il programma della prossima stagione – dice il presidente Enrico Garbolino Boot – tra le quali ricordo i corsi del sabato pomeriggio di sci alpino e snowboard a Limone Piemonte e i corsi di sci di fondo ad Entracque, le gite sciistiche domenicali, le gare sociali”.

L’appuntamento sarà anche occasione per rinnovare il tesseramento al sodalizio. I soci potranno usufruire di tutte le agevolazioni e convenzioni stipulate dallo Sci club Busca: sconti sull’acquisto di giornalieri e abbonamenti nelle stazioni sciistiche del Piemonte, sconti negli esercizi commerciali convenzionati, assicurazioni per responsabilità civile e primo soccorso sulle piste.

“Quest’anno – annuncia il presidente – in occasione del cinquantesimo anniversario della fondazione dello Sci club, ogni tesserato avrà in omaggiato di una felpa con cappuccio, inoltre durante la serata saranno estratti a sorte altri premi messi a disposizione dagli sponsor e dall’associazione”.