All’Ipercoop di Cuneo arriva il “sushi corner”

21 novembre 2019 | 11:44
Share0
All’Ipercoop di Cuneo arriva il “sushi corner”
All’Ipercoop di Cuneo arriva il “sushi corner”
All’Ipercoop di Cuneo arriva il “sushi corner”

Dopo l’apertura del Coop Cafè, il punto vendita del capoluogo della Granda amplia la propria offerta commerciale con una novità dal sapore orientale

Cuneo. Domani (venerdì 22 novembre) presso l’Ipercoop di via Cascina Colombaro 26/A, per gli amanti della cucina nipponica verrà inaugurato un sushi corner Warai.“Qualità delle materie prime, freschezza dei prodotti e un’accurata attenzione alle esigenze del cliente sono da sempre i punti chiave della filosofia Nova Coop. È così che nasce la collaborazione con la società Original Japan, per offrire una grande varietà di beni alimentari di alto livello originali giapponesi: un piacere a disposizione di tutti i soci e consumatori” dichiara Nova Coop”.

“La clientela potrà scegliere tra una grandissima varietà di piatti e composizioni presenti – prosegue Novacoop – dove le specialità disponibili saranno 36, a scelta tra pesce crudo o pesce cotto. I prodotti, importati direttamente dal Giappone e in vendita a scaffale, saranno invece 26, come il saké, la maionese, la soia, il wasabi e le birre della tradizione. Si potranno gustare anche dolci tipici del Sol Levante. Un team di cuochi giapponesi si alternerà tutti i giorni per preparare le gustose ricette direttamente sotto gli occhi dei clienti, grazie alla cucina a vista, come maki, sashimi,uramaki, hosomaki e tempura, per poi assaporarle dove si vuole, in ufficio, al parco. Gli ingredienti distintivi di Original Japan sono emozione, tradizione e innovazione. Warai è gestito da un team di professionisti giapponesi e italiani proveniente dal settore alimentare. Questo mix di esperienze e competenze è il loro punto di forza“.

L’orario del servizio take away coincide con quelli del punto vendita di Cuneo: dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 20. “Con questo nuovo sushi corner ampliamo la proposta commerciale nel nostro punto vendita, soddisfacendo i gusti dei nostri clienti.” – afferma Paolo Clerici, direttore dell’Ipercoop di Cuneo – “La cucina giapponese è sempre più richiesta e apprezzata e grazie alla collaborazione con Warai possiamo proporre ricette che rispettano i valori originali della gastronomia nipponica garantendo ogni giorno la freschezza e la qualità delle preparazioni. Nova Coop e Warai propongono un sushi corner dove è possibile seguire in diretta la realizzazione dei piatti, i più curiosi potranno così assistere ai rituali di preparazione e scoprire i segreti di una delle cucine più antiche del mondo.”

(fotografia del sushi corner Ipercoop di Novara)