grande evento |
Altre News
/
Società
/

L’arte di Fuoriclasse Talent fa tappa a Busca

22 novembre 2019 | 18:30
Share0
L’arte di Fuoriclasse Talent fa tappa a Busca
L’arte di Fuoriclasse Talent fa tappa a Busca
L’arte di Fuoriclasse Talent fa tappa a Busca
L’arte di Fuoriclasse Talent fa tappa a Busca
L’arte di Fuoriclasse Talent fa tappa a Busca
L’arte di Fuoriclasse Talent fa tappa a Busca

L’appuntamento è il prossimo 7 dicembre al Teatro Civico

Busca. Il 7 dicembre Fuoriclasse avrà la sua prima tappa a Busca! Chissà che il Fuoriclasse 2020 non arrivi proprio dal Piemonte nella nuova edizione.

La prima tappa di Fuoriclasse a Busca si preannuncia un grande evento che si terrà sabato 7 dicembre alle ore 21 nel Teatro Civico. L’ingresso sarà gratuito e l’invito è diretto a persone di tutte le età.

In comune tutti gli artisti che parteciperanno hanno la voglia di mettersi in gioco e di far vedere quanto valgono.

Durante la serata saranno ospiti: il gruppo sbandieratori e musici Borgo San Martino di Saluzzo, A.S.D. GYM SCHOOL di Piasco con i loro ballerini, l’autore buschese Eros Pessina che leggerà alcune poesie e, a chiudere l’evento per il gran finale, con una stupenda canzone sul Natale, ci saranno due cantanti di zona: Carol e Giulia.

Come in tutte le gare che si rispettino i concorrenti saranno valutati da giudici qualificati e severi. La giuria è composta da: Marco Gallo, sindaco della città di Busca, giornalista e collaboratore del giornale il Corriere di Saluzzo, socio del Lions club di Busca e delle Valli, Eros Pessina, buschese è stato nominato Autore dell’anno 2017 al salone del libro di Torino, è autore di diverse poesie e canzoni da lui stesso cantate, a breve uscirà un suo nuovo cd, collabora con l’Università di Milano, Elena Galliano, modella, cabarettista, presentatrice, attrice, testimonial, inviata, ballerina, speaker, è anche conduttrice di diversi programmi di Rai 1, Rai 2, Rai 3, Sky, Canale 5, Italia 1 (Scherzi a parte, Donnavventura, Le iene ecc…), Paolo Cuzzilla, sosia nazionale dell’attore Gabriel Garko, modello sulle reti mediaset, modello per mister più bello d’Italia, opinionista su primantenna tv, nel 2016 partecipa a Sanremo con Rocco Tanica in collegamento con Carlo Conti e Gabriel Garko (quello vero), dal 2017 è ospite, su reti nazionali, nelle trasmissioni Forum, Pomeriggio 5 Live, Non è la D’Urso, Cristina Preda, titolare della scuola di ballo A.S.D. GYM SCHOOL di Piasco, Ivano Trau, patron del talent e rumorista cinematografico oscar europeo, e Catiuscia Siddi, produttrice del talent e amministratrice della Diamond Production.

Per avere maggiori informazioni su Fuoriclasse Talent e sulla tappa potete contattare l’organizzazione al numero 349/0069452. La tappa è aperta a tutti.