“L’accademia fondata da Beppe Ghisolfi è un servizio per lo sviluppo del paese”

2 novembre 2019 | 18:01
Share0
“L’accademia fondata da Beppe Ghisolfi è un servizio per lo sviluppo del paese”

Il professor Giuseppe Tardivo, fondatore del Campus di Economia di Cuneo, elogia il progetto inaugurato il 30 ottobre a Torino prsso la Fondazione Re Rebaudengo: “Piena e totale collaborazione scientifica e personale”

“Un servizio per lo sviluppo del nostro Paese”. Così il Professor Giuseppe Tardivo, fondatore del Campus di Economia e Management di Cuneo, simbolo di un decentramento universitario di successo nel nostro territorio, definisce con formula altamente elogiativa il progetto di Accademia per l’educazione finanziaria fortemente voluto dal Banchiere europeo e scrittore Beppe Ghisolfi e concretamente tenuto a battesimo con la cerimonia di presentazione e di taglio del nastro questo mercoledì 30 ottobre alle ore 11,45 nei solenni spazi culturali della fondazione Re Rebaudengo.

Padroni di casa, lo stesso Ghisolfi e il grande manager ambientale e mecenate della cultura Agostino Re Rebaudengo.

“La Scuola economica di Torino, il Campus di Cuneo e il mio personale contributo scientifico sono pronti a valutare ogni collaborazione legata alla Mission sociale dell’accademia. Io personalmente sarò onorato, nel caso, di entrare a fare parte della prestigiosa squadra creata dall’amico Ghisolfi”, conclude il Professor Tardivo.