in liguria |
Eventi
/
Liguria
/

Domenica di festa a Imperia con la tradizionale fiera di San Leonardo: più di 80 bancarelle

19 novembre 2019 | 19:21
Share0
Domenica di festa a Imperia con la tradizionale fiera di San Leonardo: più di 80 bancarelle

Per tutta la giornata nella location unica di Lungomare Amerigo Vespucci

Imperia. Vuoi trascorrere una domenica all’insegna di occasioni incredibili? A Imperia ti aspetta la Fiera di San Leonardo.

Domenica 24 novembre 2019, per tutta la giornata, più di ottanta stand sono pronti ad accoglierti nella location unica di Lungomare Amerigo Vespucci.

Un evento commerciale da sempre molto frequentato, dove potrai davvero fare ottimi acquisti.

L’anno passato la Fiera di San Leonardo ha riscosso un grande successo di pubblico e quest’anno le previsioni sono di una partecipazione ancora maggiore. La zona, nel centro esatto di Imperia, è molto semplice da raggiungere e potrai parcheggiare in tutta comodità grazie alla presenza di tante aree di sosta gratuite.

In alternativa, puoi parcheggiare la macchina a Oneglia, goderti una passeggiata nella splendida cornice di Calata Cuneo e poi raggiungere la Fiera grazie alla navetta gratuita “Shuttle” che parte dal piazzale ex Agnesi.

L’assessore al Commercio del Comune di Imperia Gianmarco Oneglio non ha dubbi: «La Fiera di San Leonardo è un appuntamento atteso da cittadini e visitatori, che amano scoprire i vantaggi che riesce sempre a riservare. La riproponiamo su lungomare Vespucci visto l’ottimo riscontro avuto l’anno passato. Un’ubicazione centrale facile da raggiungere e che unisce idealmente la Città. Invitiamo tutti a partecipare».

Insomma, sono tantissimi i buoni motivi per andare alla Fiera di San Leonardo. Non resta che tenersi la domenica libera e godersi un viaggio tra le opportunità uniche che offre.