Cuneo, sospensione del servizio di pulizia strade con autospazzatrice e chiusura per un giorno dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico

11 novembre 2019 | 14:03
Share0
Cuneo, sospensione del servizio di pulizia strade con autospazzatrice e chiusura per un giorno dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico

I dettagli

Cuneo. Dal Comune di Cuneo sono state comunicate due importanti informazioni. La prima consiste che, per motivi organizzativi, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico rimarrà chiuso al pubblico nella giornata di lunedì 18 novembre. L’ufficio riaprirà con il consueto orario martedì 19 novembre.

La seconda invece segnala che, a partire dal 15 novembre 2019, verrà sospeso il servizio di pulizia strade (e, di conseguenza, verranno sospesi anche i relativi divieti di sosta), come disposto dall’ordinanza N° 910/2016 (Per vedere il testo completo dell’ordinanza:http://www.comune.cuneo.it/polizia-municipale/ordinanze/ordinanza-per-la-disciplina-della-sosta-dei-veicoli-lungo-le-strade-e-le-aree-di-circolazione-di-volta-in-volta-interessate-dai-lavori-di-pulizia-mediante-luso-delle-autospazzatrici.html).

Segnaliamo inoltre che, seppur non siano vigenti i divieti di sosta, la ditta incaricata effettuerà comunque – quando possibile – la pulizia meccanizzata delle strade.

Il servizio (ed i relativi divieti di sosta) ripartirà il 15 aprile 2020.

Il Comune provvederà comunque a dare comunicazione sulla ripresa del servizio e la relativa entrata in vigore dei divieti di sosta attraverso comunicati stampa, news sul proprio sito e messaggi attraverso il servizio ComunAlert.

Ricordiamo inoltre che durante la stagione invernale (dal 15 novembre 2019 e fino al 15 aprile 2020) sono in vigore i divieti di sosta durante le nevicate e nelle ventiquattro ore successive per consentire il passaggio dei mezzi sgombera neve. (Per vedere il testo completo dell’ordinanza: http://www.comune.cuneo.gov.it/polizia-municipale/ordinanze/disciplina-sosta-veicoli-nella-stagione-invernale.html)

Si consiglia pertanto di prestare attenzione agli appositi cartelli che segnalano i tratti di strada (e il lato della carreggiata) in cui è in vigore il divieto.