problematiche in evidenza |
Cuneo e valli
/
Società
/

Cuneo, non solo piazza Europa

14 novembre 2019 | 19:03
Share0
Cuneo, non solo piazza Europa

A preoccupare cittadini e residenti non è solo piazza Europa ma anche piazza Martiri per la quale il Comitato di quartiere Cuneo Centro ha predisposto diverse iniziative, tra le quali l’incontro previsto il prossimo 20 novembre 

Cuneo. Non è solo piazza Europa, con la costruzione del parcheggio sotterraneo sul quale insiste l’amministrazione comunale, a preoccupare i cittadini e, soprattutto, i residenti.

Infatti, il comitato di quartiere Cuneo Centro si sta occupando attivamente da tempo della questione della riqualificazione di Piazza Martiri. Nel periodo pre-elettorale argomenti come la problematica del degrado dello sferisterio e gli interrogativi legati al suo futuro sono stati ripetutamente citati nei questionari proposti ai residenti.

Ora però serve un aggiornamento su quanto è stato ottenuto a livello istituzionale ed è necessario raccogliere le diverse opinioni dei cittadini. Per fare questo il Comitato ha organizzato un incontro che è stato fissato per mercoledì 20 novembre alle 20.30 presso la caffetteria “Il mondo del Caffè” in via XXXVIII aprile.

Tutti coloro che fossero interessati all’iniziativa sono pregati di dare conferma della loro presenza inviando una email a: Si pregano gli interessati di dare una conferma della propria presenza inviando una mail a: quartierecuneocentro@gmail.com.