Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cuneo, Michelin ancora bloccata: si riprende domani

Sospesi due turni a causa della mancanza di corrente. Si riprenderà domani mattina alle 6.00 mentre davanti allo stabilimento stazionano moltissimi camion carichi di materie prime, in attesa di entrare in fabbrica

Più informazioni su

Cuneo. Dopo aver constatato l’impossibilità di riprendere la produzione, il direttore dello stabilimento Michelin dei Ronchi , dottor Mauro Sponza, in accordo con il caposervizio materie prime, ha deciso di sospendere due turni di lavoro. Gli operai hanno lasciato lo stabilimento alle 11.30. L’attività verrà ripresa domani mattina alle 6.00.

Nel frattempo sono stati richiamati in stabilimento tutti gli operai reperibili che avevano terminato il turno ieri notte per permettere l’avvio delle macchine e la loro messa in sicurezza in caso di ripresa della fornitura di corrente elettrica.

Intanto, fuori dai cancelli dello stabilimento sono ferme alcune centinaia di camion carichi di materie prime, in attesa di poter entrare nella Michelin.

Più informazioni su