nuova esperienza |
Altre News
/
Eventi
/
Società
/

Cuneo, al Mondadori Bookstore firmacopie con l’autrice Lorena Giubergia

7 novembre 2019 | 18:34
Share0
Cuneo, al Mondadori Bookstore firmacopie con l’autrice Lorena Giubergia

“Sono molto contenta di questa inaspettata e per me nuova proposta.” il suo commento

Cuneo. Sabato 9 novembre, dalle ore 10 alle ore 19, presso il Mondadori Bookstore di piazza Galimberti, l’emergente autrice cuneese Lorena Giubergia affronterà la nuova esperienza del firmacopie del suo libro “E’ l’amore che resta” edito dal Gruppo Albatros il Filo.

Il suo primo libro racconta di una piccola bambina coraggiosa, Lucia che si trova subito ad affrontare la cosa più tremenda. Da lì la dura risalita con l’aiuto del nonno, una nuova amicizia e questo amore che resta. Che niente è nessun potrà mai portarci via, nemmeno il dolore. Poi la parte magica tra Folletti e Babbo Natale che porteranno in dono Lucia una splendida sorpresa. L’opera è stata pubblicata nel novembre 2017 e continua a riscuotere successo permettendo all’autrice di fare nuove esperienze come quella di Radio Carrù International con il programma radiofonico riguardante i sogni e il folletto Jaky, personaggio del suo libro.

“Sono molto contenta di questa inaspettata e per me nuova proposta.” ha così commentato Lorena Giubergia l’esperienza che si appresta ad affrontare.