Confartigianato Cuneo incontra parrucchieri ed estetisti del Comune di Savigliano

21 novembre 2019 | 14:02
Share0
Confartigianato Cuneo incontra parrucchieri ed estetisti del Comune di Savigliano

Discussione e la proposta di modifiche del nuovo regolamento per lo svolgimento dell’attività di acconciatore-estetista mediante l’analisi e lo studio della bozza predisposta dal Comune di Savigliano

Confartigianato Cuneo organizza, martedì 3 dicembre, alle ore 20.45, presso l’ufficio di Zona di Savigliano (Via Molinasso, 18), un incontro rivolto ai parrucchieri ed estetisti esercitanti l’attività nel Comune di Savigliano.

Scopo della riunione, gratuita e aperta a tutte le imprese delle categorie interessate, sarà la discussione e la proposta di modifiche del nuovo regolamento per lo svolgimento dell’attività di acconciatore-estetista mediante l’analisi e lo studio della bozza predisposta dal Comune di Savigliano.

Particolare attenzione, inoltre, verrà posta sugli aspetti riguardanti l’orario di lavoro e la regolamentazione dell’apertura nei giorni festivi, nonché sulle novità normative riguardanti la possibilità di “affitto di poltrona”.

Per informazioni sull’incontro: Coordinatore Sindacale Giuseppe Berardo – giuseppe.berardo@confartcn.com – tel. 339 2611590

immagine www.Pixabay.com