le regole in famiglia |
Altre News
/
Eventi
/

Centallo, alla Sala della Mappa l’evento “Bimbi in regola!”

8 novembre 2019 | 19:18
Share0
Centallo, alla Sala della Mappa l’evento “Bimbi in regola!”

Il prossimo mercoledì 13 novembre la serata organizzato dalla Ludoteca Bim Bum Bam in collaborazione con “La Grandezza dei piccoli”

Centallo. Il prossimo mercoledì 13 novembre presso la Sala della Mappa di via Maria Isoardo 30, alle 20.45, si svolgerà l’incontro a Centallo, avrà luogo l’evento informativo “Bimbi in regola!”.

L’incontro è rivolto in particolare ai genitori, nonni o chi si occupa dei bambini nella fascia di età compresa tra 1 e 6 anni e vedrà la partecipazione dello psicologo e psicoterapeuta Christian Rinaudo.

La serata è organizzato dalla Ludoteca Bim Bum Bam in collaborazione con “La Grandezza dei piccoli”, rientra nel quadro di eventi selezionati da “Con i bambini” nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile, che coinvolge 84 partner della provincia Granda, ed è ad ingresso libero.

Durante la serata sarà trattato il tema delle regole in famiglia, non solo per stabilire un sano equilibrio di vita in casa, ma soprattutto per la strutturazione dell’identita’ sociale del bambino, al fine anche della prevenzione di gravi problematiche in età adulta.