Quantcast

Busca, nuova esperienza per i ragazzi de “Le Nuvole”: il cheerleading foto

Isabella Berardo, a capo dell'associazione, ha così commentato l'esperienza: "Noi del direttivo siamo molto soddisfatti di questa collaborazione,i ragazzi sono molto contenti e pieni di progetti per il futuro. Ringraziamo chi crede in tutti noi."

Busca. Domenica 3 novembre è stata una giornata speciale quella vissuta dal gruppo “Le Nuvole” di Busca. I ragazzi, presso la Palestra Titans di Alba, hanno potuto avvicinarsi al mondo del cheerleading.

Una nuova esperienza per i ragazzi che si sono dimostrati subito entusiasti ed hanno collaborato con gli istruttori di Alba Cheer che li hanno guidati in un vero e proprio allenamento. Hanno avuto la possibilità di conoscere e apprendere le tecniche base e anche qualche elemento dello step successivo avanzato.

La conoscenza tra i due gruppi è nata per caso e subito c’è stata la volontà di creare qualcosa insieme, così è nata l’idea di questo allenamento che è stato apprezzato sia dalle nuvolette che da atleti e staff dell’Alba Cheer.

Al termine della giornata i ragazzi de “Le Nuvole” sono stati premiati per il loro impegno con una cartolina ricordo dei Titans Elite allo scorso mondiale ed hanno avuto la possibilità di assistere dal vivo ad un allenamento dei Titans6, con cui poi hanno potuto scattare foto e stunt insieme.

Isabella Berardo, a capo dell’associazione Le Nuvole, ha così commentato l’esperienza: “Noi del direttivo siamo molto soddisfatti di questa collaborazione,i ragazzi sono molto contenti e pieni di progetti per il futuro. Ringraziamo chi crede in tutti noi.”

Il sogno è quello di far nascere un team special che possa esibirsi e partecipare alle manifestazioni ufficiali, nel frattempo, è già stato fissato il prossimo allenamento. Questo è solo l’inizio.