allerta meteo |
Meteo
/
Viabilità
/

Bra, aggiornamento maltempo

23 novembre 2019 | 21:39
Share0
Bra, aggiornamento maltempo

La situazione sul territorio comunale è sotto controllo, costantemente monitorata. Il sindaco Fogliato: “A tutti coloro che in questi giorni lavoreranno e viglileranno sulla nostra sicurezza va il mio sincero ringraziamento”

Bra. E’ stato chiuso al traffico il sottopasso della ferrovia Bra-Cavallermaggiore in frazione Grione per presenza di acqua. Sempre a Grione, è allagato un breve tratto della strada comunale a est della frazione (nei pressi del sottopasso della A6), indicato tramite segnaletica luminosa e transenne.

La situazione sul territorio comunale (allerta arancio ARPA Piemonte ) è sotto controllo, costantemente monitorata. Il rilevamento idrometrico tramite sensori regionali sul tratto di Tanaro e affluenti a monte di Bra non desta preoccupazione per le prossime 12 ore.

La viabilità a Bra non presenta problematiche, ma invitiamo coloro che intendono mettersi in viaggio a informarsi relativamente ai territori limitrofi.

Anche il sindaco Gianni Fogliato con un post ha commentato e ringraziato in merito alla situazione: “In questi giorni critici, dal punto di vista meteorologico, diversi dipendenti comunali, di protezione civile e non, saranno in servizio 24 ore su 24, io stesso sono costantemente in contatto con loro. I volontari della protezione civile sono allertati e pronti ad intervenire in caso di necessità. A tutti coloro che in questi giorni lavoreranno e viglileranno sulla nostra sicurezza va il mio sincero ringraziamento.”

Il servizio comunale di Protezione Civile è in fase di attenzione costante H24. Per emergenze chiamare il 112.
Per segnalazioni chiamare il Servizio di Protezione Civile tel. 0172/439111.