Boves, nuova sede per le parrucchiere Risso e Dutto

25 novembre 2019 | 16:07
Share0
Boves, nuova sede per le parrucchiere Risso e Dutto

I nuovi locali sono stati inaugurati sabato scorso

La parrucchiera Paola Risso, con la figlia Lorenza, «Lorenzina», Dutto, ha offerto ricco aperitivo di inaugurazione della nuova sede (sin ai giorni scorsi erano in locale più angusto in Via Cuneo) del loro «Donna Studio», in Via Moschetti 3 (che ha ospitato paio di negozi di abbigliamento, preceduti da altra parrucchiera), sabato pomeriggio 23 novembre.

Buona è stata la partecipazione, nonostante giornata di intensa pioggia («inaugurazione bagnata, inaugurazione fortunata», dice vecchio proverbio degli esercenti). Lo spazio è ampio, luminoso, con arredo totalmente rinnovato, in uno stile «etnico moderno», citazioni di bambù, legno, inserti dai colori «caldi», tocco floreale femminile, «Natività» scultura-presepe di Sandro Dutto («Dutu», padre di «Lorenzina»), già addobbi natalizi… Come sempre si occuperanno di acconciature unisex, cercando di venire incontro alle varie esigenze della loro clientela, che molto variano, anche a secondo della età («Lorenzina» molto si occupa di «tinte», dai colori anche originali).

Gli orari sono dal martedì al venerdì dalle 8,30 alle 12 e dalle 14,30 alle 19,30, il sabato si propone un «continuato» dalle 8,30 alle 18. Il giovedì sera vi è la possibilità di fissare appuntamento sin alle 21. Per informazioni telefonare al 329.3159344 (o andare su facebook).