Boves, cambio di gestione al Bar Garibaldi

8 novembre 2019 | 07:41
Share0
Boves, cambio di gestione al Bar Garibaldi

Il timone è ora in mano a Veruska Mazzucco

Boves. Franco Cavallo, titolare da circa un anno del bovesano «Bar Garibaldi» di Piazza Garibaldi (dove era «sceso in pianura», dopo esperienza, lui appassionato di montagna, in altro locale a Pontechianale), ha fatto altre scelte di vita e lavoro.

Da novembre la gestione è passata a Veruska Mazzucco, che tuttora, apprezzata, sorridente, segue la bocciofila peveragnese, col marito Renato Smalzi, reduce da periodo alla bocciofila cuneese.

Con esperienza ed entusiasmo, propongono un «taglio» completo, che è di bar ma anche di tavola calda, che parte dalla colazione al mattino, continuando in pranzi di lavoro (piatti unici, «menù operai», ma anche primi e secondi «alla carta»), ricchi e fantasiosi aperitivi.

Gli orari vedono chiusura solo la domenica con apertura dalle 6-6.30 (il sabato dalle 7) sin alle 20,30. Lo spazio è stato ritinteggiato, con rilassanti tende verde chiaro, un grande quadro di «sirene» sulla parete, quella cura e pulizia che sempre garantisce, ovunque, in ogni contesto, una presenza femminile.