Al via la “Fiera piemontese dell’editoria”

17 novembre 2019 | 10:08
Share0
Al via la “Fiera piemontese dell’editoria”

Dopo 25 edizioni la “Mostra del libro” di Cavallermaggiore cambia nome e si rinnova per dare nuovi spazi e iniziative al settore dell’editoria. Il via il prossimo 28 novembre

Cavallermaggiore. La “Mostra del libro” di Cavallermaggiore cambia registro dopo 25 anni e, rinnovata, diventa “Fiera piemontese dell’editoria”.

La manifestazione si terrà dal 28 novembre al 2 dicembre, verrà estesa ai comuni limitrofi, Savigliano, Marene, Saluzzo, Govone, Racconigi e prevederà uno spazio espositivo per consentire la necessaria visibilità alla migliore produzione editoriale indipendente, un fitto calendario di appuntamenti, con incontri con gli autori, reading, dibattiti, laboratori e il coinvolgimento delle scuole.

Tra gli ospiti attesi alla 26 a edizione della manifestazione, che è stata presentata a Torino alla presenza del governatore Cirio e dei sindaci dei comuni coinvolti, c’è Benedetta Parodi, conduttrice televisiva e autrice di libri di cucina, che interverrà sabato 30 novembre alle 18.30 a Cavallermaggiore.