A Natale fai un dono speciale: regala un’esperienza indimenticabile!

26 novembre 2019 | 14:01
Share0
A Natale fai un dono speciale: regala un’esperienza indimenticabile!

Per ogni biglietto acquistato di “Magnificat”, 5 euro saranno devoluti alla Fondazione Medicina a Misura di Donna ONLUS; il ricavato contribuirà all’acquisto di un cardiotocografo per monitorare il battito cardiaco in gravidanze gemellari di cui verrà dotato il reparto maternità dell’Ospedale Sant’Anna di Torino

Quest’anno, in occasione del Natale, Kalatà – l’impresa culturale che ha ideato il progetto “Magnificat: salita e visita alla cupola del Santuario di Vicoforte” – invita a scegliere con consapevolezza i regali da fare ai propri cari. Con un unico gesto sarà infatti possibile, da una parte, promuovere la bellezza del proprio territorio, dall’altra sostenere un’attività benefica.

Per ogni biglietto acquistato di “Magnificat” (valido per l’edizione 2020 – costo 15 euro), 5 euro saranno devoluti alla Fondazione Medicina a Misura di Donna ONLUS; il ricavato contribuirà all’acquisto di un cardiotocografo di nuova generazione per monitorare il battito cardiaco in gravidanze gemellari di cui verrà dotato il reparto maternità dell’Ospedale Sant’Anna di Torino.

La vendita dei biglietti partirà sabato 30 novembre presso gli uffici turistici ATL di Mondovì, Vicoforte, Cuneo, Fossano e Limone Piemonte, l’Infopoint di Mondovicino Outlet Village, il Punto di Ascolto Ipercoop Mondovì.

Sarà possibile effettuare l’acquisto anche attraverso l’app Satispay: https://tag.satispay.com/Kalata o mediante bonifico bancario. Per maggiori informazioni è possibile contattare Kalatà scrivendo a booking@kalata.it o chiamando il numero 331/8490075.