l'incontro

A Mondovì lunedì 11 novembre confronto Provincia-Comuni sull’ingiusta ripartizione dei fondi statali

8 novembre 2019 | 10:51
Share0
A Mondovì lunedì 11 novembre confronto Provincia-Comuni sull’ingiusta ripartizione dei fondi statali

All’incontro con i sindaci del Reparto Viabilità di Mondovì parteciperà tutto il Consiglio provinciale con il presidente Borgna

Mondovì.  Dopo l’avvio da Cuneo, sarà Mondovì la seconda tappa del tour che la Provincia organizza per incontrare tutti i sindaci della Granda sulla tema dell’ingiusta ripartizione di fondi statali per la manutenzione ordinaria delle strade e delle scuole provinciali. L’appuntamento è lunedì 11 novembre alle 17.30 nella Sala Conferenze della stazione Breo della Funicolare di Mondovì.

Come annunciato nei giorni scorsi dal presidente Federico Borgna, questa volta la Provincia si confronterà con i 72 sindaci dei Comuni del Reparto Viabilità di Mondovì per individuare insieme le priorità nella ripartizione dei fondi e garantire la massima comunicazione sull’impiego delle risorse. Sono stati invitati anche gli organi di informazione locale e saranno presenti, oltre a tutti i membri del Consiglio provinciale, anche i tecnici responsabili della viabilità di Monregalese, Alta Langa e Cebano.