cuneo volley |
Sport
/

La serie C di Cuneo batte Parella al tie-break

27 novembre 2019 | 18:05
Share0
La serie C di Cuneo batte Parella al tie-break

La BAM Mercatò Cuneo porta a casa 2 punti dalla trasferta torinese, recuperando al 5° set

Cuneo. Buona prova di carattere per la serie C BAM Mercatò Cuneo che porta a casa la trasferta contro il Volley Parella Torino in recupero al tie-break.

I cuneesi si aggiudicano il primo set, ma cedono il secondo e recuperano combattendo punto su punto nel terzo.
Da dimenticare la quarta frazione, a senso unico per i parellini. Inizia sottotono per i biancoblu anche il tie-break, ma è con grande prova di carattere che rimontano lo svantaggio e si aggiudicano il set ai vantaggi (14-16).

Sestetto di partenza: Trinchero palleggio, D’Amato opposto, Gjockicaj e Vigna-Taglianti al centro, Vergnaghi e Giraudo schiacciatori; Bisotto (L).

“Partita combattuta tra alti e bassi da parte di entrambe le squadre – commentano i coach al termine dell’incontro – dal confronto sono usciti buoni spunti nei vari fondamentali su cui dovremo lavorare duramente in settimana. Complimenti ai ragazzi che hanno reagito al tie-break. Buona prestazione di Agapitos, entrato nel secondo set al posto di Capitan Giordano infortunatosi”.

Nella prossima giornata i cuneesi ospiteranno, sabato 30 alle ore 18 al Pala ITIS, la compagine del Rabino Sport Val Chisone.

Volley Parella Torino – BAM Mercatò Cuneo 2-3
(19-25/25-18/22-25/25-10/14-16)
BAM Mercatò Cuneo: Trinchero 1, D’Amato 14, Gjockicaj 2, Vigna-Taglianti 5, Vergnaghi
14, Giordano 2; Bisotto (L); Agapitos 5, Pellegrino 1, Cardona 2.

All.: Giorgio Salomone; II All.: Gianpiero Tassone; Dirig.: Daniele Vergnaghi.