“Voglia d’impresa” con la Regione

6 ottobre 2019 | 17:16
Share0
“Voglia d’impresa” con la Regione

Una giornata interamente dedicata all’imprenditoria con testimonianze di casi di successo, presentazioni dei servizi gratuiti a sostegno di aspiranti imprenditori e lavoratori autonomi, workshop, dibattiti

La Regione Piemonte organizza  “Voglia d’impresa“: una giornata interamente dedicata all’imprenditoria con testimonianze di casi di successo, presentazioni dei servizi gratuiti a sostegno di aspiranti imprenditori e lavoratori autonomi, workshop, dibattiti.

Sono previsti tre eventi sul territorio regionale, quello relativo a Cuneo si terrà il 25 novembre presso la Fondazione Crc (evento annuale Fse).

Il progetto “Voglia d’impresa” è stato ideato nell’ambito del programma MIP – Mettersi in Proprio, realizzato attraverso le risorse del Fondo Sociale Europeo 2014-2020. Durante l’evento saranno premiate anche le migliori imprese nate sul territorio attraverso il Sistema regionale di accompagnamento alla creazione di impresa e al lavoro autonomo.

Sono oltre 800 i business plan e sono state supportate nel loro iter oltre 560 nuove imprese o attività professionali su tutto il territorio regionale dall’avvio delle attività ad oggi del programma MIP.

Per maggiori dettagli sul programma e per iscrizioni: https://www.mettersinproprio.it/2019/09/10/voglia-di-impresa/