per ragazzi/e dai 18 ai 29 anni |
Altre News
/
Società
/

Villafalletto, servizio civile presso la biblioteca comunale

8 ottobre 2019 | 19:18
Share0
Villafalletto, servizio civile presso la biblioteca comunale

Le iscrizioni si possono fare solo online, sul sito della Regione Piemonte dove si trovano tutte le indicazioni, la scadenza è il 10 ottobre 2019

Villafalletto. Da quest’anno sarà attivo il SERVIZIO CIVILE presso la biblioteca comunale di Villafalletto.

Il comune di Villafalletto con questa amministrazione ha dato la possibilità, negli anni passati, ad alcuni giovani di fare il servizio civile presso il comune.

Inizialmente l’area interessata era quella tecnica ed il tutor era il geometra Petitti Giampiero responsabile di questo settore, si è scelto di spostare l’area di interesse, per dare la possibilità anche alla parte femminile di partecipare, penalizzata dal precedente inserimento, in quanto il lavoro svolto nell’area tecnica è sicuramente più adatto ai ragazzi.

Tutor di questo progetto è l’assessore Laura Rosso, le iscrizioni si possono fare solo online, sul sito della Regione Piemonte dove si trovano tutte le indicazioni, la scadenza è il 10 ottobre 2019. La prima selezione avverrà il 24 ottobre. Per ogni altra info e chiarimento Rosso Laura 320/0837652.

Ricordo che il SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE è dedicato ai ragazzi/e dai 18 ai 29 anni e svariate sono le possibilità di inserimento.