nuova apertura |
Altre News
/
Società
/

Villafalletto, ha aperto la panetteria-pasticceria Panero

28 ottobre 2019 | 19:23
Share0
Villafalletto, ha aperto la panetteria-pasticceria Panero

Il punto vendita sarà aperto il lunedì dalle 7.30 alle 13 e dalle 16 alle 19.30, tutte le mattine, dal martedì al sabato, dalle 7.30 alle 13, con aperture straordinarie in concomitanza delle festività

Villafalletto. Ha aperto questa mattina, lunedì 28 ottobre, in via Vittorio Veneto 58, il secondo punto vendita della panetteria pasticceria Panero.

Il giovane titolare, Maurizio Panero, originario di San Sebastiano di Fossano dopo un’esperienza quasi decennale da dipendente in un rinomato panificio fossanese, nel maggio 2015 rilevò la panetteria dall’oggi compianto Mecu Gertosio, di via Umberto I, 79 a Busca.

Un mestiere antico quello del fornaio che Maurizio porta avanti con passione, professionalità e buona volontà realizzando prodotti di qualità. Nel nuovo negozio la clientela potrà trovare gli stessi prodotti di Busca che saranno realizzati sempre qui nel laboratorio di via Umberto I e portati a Villafalletto: quindi dal pane ai grissini, passando per pizze e focacce, ma anche un ricco reparto di pasticceria con croissant, paste secche, crostate, mini-tortine con frutta di stagione, tranci di diversi tipi di torte e su ordinazione anche torte per ogni ricorrenza e nel periodo natalizio gli immancabili e tradizionali ciciu e galetu.

Il punto vendita di Villafalletto sarà aperto il lunedì dalle 7.30 alle 13 e dalle 16 alle 19.30, tutte le mattine, dal martedì al sabato, dalle 7.30 alle 13, con aperture straordinarie in concomitanza delle festività.