Vbc Synergy Mondovì, il programma della settimana

7 ottobre 2019 | 15:03
Share0
Vbc Synergy Mondovì, il programma della settimana

Domenica il derby contro il Cuneo al PalaManera

Mondovì.  Comincia la penultima settimana di preparazione per il Vbc Synergy Mondovì. Dopo l’allenamento congiunto sostenuto sabato a Nizza, coach Fenoglio ha deciso di concedere ai ragazzi due giornate di riposo, domenica e lunedì.

I ragazzi si ritroveranno martedì mattina in palestra, alla O2 di Pianfei, per la solita seduta pesi (dalle 9.15 alle 11.15); al pomeriggio allenamento al PalaEllero (dalle 16.30 alle 19). Stesso programma per la giornata di mercoledì. Giovedì mattina Pistolesi e compagni potranno riposare, prima dell’allenamento pomeridiano, sempre a Roccaforte negli stessi orari. Venerdì giornata completa, con l’allenamento pesi al mattino a Pianfei e la seduta al pomeriggio al PalaManera. Sabato mattina si torna a Roccaforte, dalle 11 alle 13.30, quindi riposo al pomeriggio.

Domenica i biancoblù proveranno la giornata tipo del match day di campionato, con rifinitura al mattino (dalle 10.30 a mezzogiorno) e allenamento congiunto al pomeriggio: al PalaManera arriva la Bam Acqua San Bernardo Cuneo, per l’ultimo test prima dell’inizio del campionato. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18.