Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Teatro: abbonamenti e biglietti per la nuova stagione del Politeama

Abbonamenti al botteghino il 26 e 27 ottobre, dall’8 novembre anche i singoli biglietti

Bra. Si è aperta la campagna abbonamenti per la stagione 2019-2020 del Teatro Politeama Boglione di Bra: dodici spettacoli di prosa (a cui si sommano quattro appuntamenti per ragazzi e famiglie) che, dal 29 novembre e sino al aprile, porteranno sotto la Zizzola nuove produzioni, grandi classici, commedie, musica, attori e firme di spessore.

Ecco le date di apertura del botteghino di piazza Carlo Alberto, per non perdere neanche uno spettacolo tra i tanti in calendario: sabato 26 e domenica 27 ottobre, dalle 15 alle 19, è possibile sottoscrivere l’abbonamento alla stagione di prosa (10 spettacoli, 150 euro, ridotto a 125 euro per over 65 e under 26) oppure l’abbonamento Fedeltà (170 euro), che include tutti gli eventi in cartellone, anche quelli fuori abbonamento.

Tutti i venerdì pomeriggio a partire dall’8 novembre, sempre in orario 15-19 a teatro, sarà poi possibile acquistare i biglietti singoli per gli spettacoli della stagione di prosa (intero 20 euro, ridotto 18 euro) e della rassegna per famiglie “Apriti Sesamo” (intero adulti accompagnatori 5 euro, gratis per i bambini). I ticket della “Bella Stagione” del Politeama saranno in vendita anche on line, sul sito www.piemonteticket.it e nei punti vendita convenzionati con il box office (presenti a Cuneo, Savigliano, Alba, Saluzzo e Mondovì, oltre che a Torino e provincia).

Tutti i titoli e i protagonisti della nuova stagione del teatro Politeama Boglione sul sito www.turismoinbra.it. Maggiori informazioni all’Ufficio cultura turismo e manifestazioni del Comune di Bra, in piazza Caduti per la Libertà 20, o chiamando il 0172.430185. (em)

Info: Città di Bra – Teatro Politeama Boglione
Tel. 0172.430185 – turismo@comune.bra.cn.it