Staprol al fianco del Vbc Synergy Mondovì

3 ottobre 2019 | 14:02
Share0
Staprol al fianco del Vbc Synergy Mondovì

Un’azienda storica del Monregalese, in continua crescita

Una realtà con oltre 35 anni di storia, capace di innovarsi e rinnovarsi per seguire le ultime tendenze tecnologiche e soddisfare ogni esigenza del cliente.

Questa la “mission” di Staprol, che continua ad essere partner del Vbc Synergy Mondovì.

«Siamo aperti a Mondovì dal 1982 – spiega uno dei soci – e abbiamo due settori principali: uno riguarda tutto il mondo office, dalle fotocopiatrici multifunzione alle stampanti, dai plotter agli scanner; l’altro il mondo “retail” che riguarda i registratori di cassa e più in generale i software per la gestione del punto vendita o di ristorazione attraverso soluzioni personalizzate e all’avanguardia».

Staprol ha oggi anche una sede a Cuneo, e lavora principalmente in Piemonte e Liguria, ma è in grado di gestire clienti multi sede anche su territorio nazionale.

«L’assistenza tecnica post vendita è il nostro fiore all’occhiello – spiegano dalla sede monregalese in piazza Mellano -. Da anni ci distinguiamo per un servizio di assistenza puntuale ed efficiente».

Il team di Staprol è composto da uno staff giovane, altamente specializzato e costantemente aggiornato che sa accompagnare il cliente dalla scelta del prodotto al servizio post-vendita.

«La passione per il nostro lavoro – concludono – ci spinge a ricercare costantemente soluzioni nuove e tecnologie avanzate, capaci di semplificare l’attività lavorativa dei nostri clienti».