i biancorossi vincono ancora |
Sport
/

Il Cuneo FC batte anche il Lagnasco: al “Fratelli Paschiero” finisce 3-0

20 ottobre 2019 | 16:35
Share0

Segnano Andrea Calandra e Federico Bodrero, autore di una doppietta. Biancorossi in 10 per quasi tutta la partita. Parità numerica ristabilita nell’ultimo quarto d’ora per l’espulsione del lagnaschese Vichi.

Cuneo. E sono quattro! Il Cuneo FC impone anche oggi la “legge del Paschiero” e batte per 3-0 il Lagnasco portando a quattro le vittorie consecutive, su altrettante partite disputate, tra le mura amiche.

Nel settimo turno del girone B del campionato di Terza Categoria Cuneese i biancorossi impiegano solo quattro minuti per passare in vantaggio grazie ad una rete di Andrea Calandra.

La partita, tuttavia, potrebbe subire una svolta negativa per il Cuneo al 18′ quando il numero 3 Desmero viene espulso dal direttore di gara con un cartellino rosso diretto in conseguenza di un duro fallo di gioco, ma ci pensa il solito Bodrero al 27′ a portare sul 2-0 gli uomini di Calandra. Risultato su cui si conclude la prima frazione di gioco.

Nel secondo tempo, all’8′, è ancora il numero 10 biancorosso Federico Bodrero a scrivere il proprio nome sul tabellino dei marcatori grazie ad un perentorio colpo di testa che si insacca alla destra del portiere avversario.

Al 76′ l’espulsione del lagnaschese Vichi per doppio cartellino giallo ristabilisce la parità numerica. L’ultimo quarto d’ora si gioca dieci contro dieci ma non porta ulteriori reti, così il match finisce 3-0 per il Cuneo FC che è sempre più solo al comado della classifica in virtù dei 19 punti conquistati in 7 partite.