Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Fedelissimi: “FIGC locale non strumentalizzi Cuneo FC in Terza Categoria”

"I fuochi artificiali prima della partita a Roata Rossi per cui è stata comminata la multa al FC Cuneo sono stati pure accesi in abbondanza dai tifosi della Polisportiva 2 RG, a cui non è stata comminata nessuna sanzione"

Più informazioni su

Scrivono I Fedelissimi Cuneo.

I Fedelissimi Cuneo ribadiscono, riguardo la nuova società FC Cuneo che come gruppo restano in stand-by e ovviamente solo a titolo personale presenzieranno alle partite. Inoltre si fa presente che i fuochi artificiali prima della partita a Roata Rossi per cui è stata comminata la multa al FC Cuneo sono stati pure accesi in abbondanza dai tifosi della Polisportiva 2 RG, a cui non è stata comminata NESSUNA SANZIONE. Non vorremmo piuttosto che la partecipazione del Cuneo Fc al campionato di terza categoria venga strumentalizzata dalla federazione locale Figc per fare cassa e approfittare della situazione. Sicuri che il nostro è solo un dubbio legato alla nostra passione sportiva vorremmo essere smentiti dai prossimi eventi sportivi.

Più informazioni su