Gran finale con Dorantes al Milleunanota Jazz&Co di Alba

29 ottobre 2019 | 11:29
Share0
Gran finale con Dorantes al Milleunanota Jazz&Co di Alba

Domenica 3 novembre ad Alba  sarà presente il più acclamato pianista flamenco

Alba. Si avvia alla conclusione la settima edizione della rassegna Milleunanota Jazz&Co., la colonna sonora in jazz della Fiera del Tartufo organizzata dall’associazione albese Milleunanota, con la direzione artistica di Filippo Cosentino.

Il gran finale con Dorantes è in programma per domenica 3 novembre: il musicista gitano è attualmente il pianista più acclamato nel genere. Proviene da una famiglia di musicisti di flamenco, ma si è spinto oltre la tradizione per innovare con uno strumento che non è tipico di quella tradizione, il pianoforte. Le sue composizioni sono così apprezzate da essere state eseguite da artisti del calibro di Chick Corea, Wim Mertens, Omar Sosa, Renauld Garçia Fons.

Il concerto si terrà alle 21 nella chiesa di San Giuseppe in via Vernazza 6. Il costo del biglietto è di 10 euro; ingresso ridotto a 7 per gli under 20 e gratuito per i minori di 14 anni.

Per ulteriori informazioni e per prenotare i biglietti, telefonare al numero 3347867028 (anche Whatsapp) o scrivere a milleunanota.alba@libero.it. I biglietti si possono inoltre acquistare direttamente al botteghino, che apre alle 20.30.

Il sito web della rassegna è www.jazzandcoalba.com.